fbpx

GdS- Osimhen, tre mesi di stop: ma il nigeriano è pronto a bruciare i tempi

Brutto infortunio ma Osimhen non si arrende e punta a recuperare prima dei tre mesi diagnosticati: pronto ad allenarsi fin da subito.

Gazzetta dello Sport- Osimhen, tre mesi di stop: ma il nigeriano è pronto a bruciare i tempi.

Al di là dell’ ultima defaillance, il Napoli è sempre in apprensione per l’ infortunio subito da Osimhen nella sfortunata trasferta di domenica contro l’ Inter.

Il nigeriano, dopo il difficile intervento chirurgico per mettere a posto le fratture al viso, dovrà restare fermo almeno 90 giorni.

Ma secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, il centravanti ex Lille, non vuole arrendersi e rilancia.

Osimhen, vuole accelerare i tempi di recupero.

“Tre mesi di stop”, ieri il responso del professor Gianpaolo Tartaro, luminare che ha operato Osimhen, suonò come una sentenza.

Difficile solo immaginare lo stato d’ animo del ragazzo di Lagos. Tre mesi sono tanti, toglierebbero al Napoli il suo centravanti titolare e al calciatori di saltare la Coppa d’Africa.

Ma per questi infortuni, i tempi di recupero hanno sempre una certa flessibilità. Tutto dipenderà dalla forza di reazione di Osimhen e dal recupero delle energie psico fisiche, dopo un tremendo infortunio.

A 22 anni il bomber ex Lille ha voglia di ritornare presto in campo diminuendo così drasticamente anche i tempi di recupero.