fbpx

Koulibaly: ” Sarebbe bello ricordare Diego riuscendo a vincere lo scudetto. Le parole di Maradona su di me mi fanno sentire fortunato”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Koulibaly: ” Sarebbe bello ricordare Diego riuscendo a vincere lo scudetto. Le parole di Maradona su di me mi fanno sentire fortunato”

 

 

 

 

 

 

 

Koulibaly a DAZN: ” Sarebbe bello ricordare Diego riuscendo a vincere lo scudetto. Le parole di Maradona su di me mi fanno sentire fortunato.”

 

 

 

 

 

 

 

Kalidou Koulibaly a DAZN ricorda Diego Armando Maradona, nel giorno della sua scomparsa. Di seguito le parole del difensore senegalese:

“Se dovessi raccontare in un film la stagione 2021/22 del Napoli gli darei il titolo ‘In memoria di Maradona’. Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello. Pensare che una leggenda come Maradona abbia detto certe parole su di me mi fa sentire fortunato. Gli ho mandato una maglietta, dicendogli che lo aspettavo a Napoli: ho avuto la fortuna di vederlo in occasione di una partita contro il Real Madrid e sono stato molto felice”.

 

 

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Diego, tanti i protagonisti che oggi hanno voluto dedicare un pensiero al più grande calciatore di tutti i tempi.
Oggi c’è stata anche l’inaugurazione della statua all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta. Presenti moltissimi ex compagni di Diego, tra questi Renica, Bruscolotti e Giordano. Presente anche il figlio del pibe de oro, Diego Jr che ha fatto sapere alla stampa che domenica se ci sarà l’ex manager di Maradona allo stadio lui non verrà per l’inaugurazione.