fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Dzeko super pass, miracolo Messias”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 25 Novembre titola: “Dzeko super pass. Miracolo Messias”: per le due milanesi in Champions

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 25 Novembre titola: “Dzeko super pass. Miracolo Messias”: per le due milanesi in Champions.

La rosea apre con la vittoria delle due milanesi in Champions League. Grazie alla rete dello bosniaco Edin Dzeko, l’Inter approda agli ottavi di finale come promesso da Simone Inzaghi il giorno della sua presentazione lo scorso luglio. Il Milan vince nel finale a Madrid contro l’Atletico, vendicando il risultato dell’andata, con una prodezza di Messias che ĆØ uno dei pochi giocatori del Milan ad aver segnato all’esordio assoluto in Champions League.

 

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.