fbpx

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Napoli, ko e rabbia nel giorno di Diego”

La Prima Pagina di Tuttosport del 25 Novembre titola: “Napoli, K.O. e rabbia nel giorno di Diego” con riferimento alla sconfitta in Russia, per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca

La Prima Pagina di Tuttosport del 25 Novembre titola: “Napoli, K.O. e rabbia nel giorno di Diego” con riferimento alla sconfitta in Russia, per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Nell’edizione odierna, Tuttosport titola in prima pagina: “Napoli, ko e rabbia nel giorno di Diego. 2-1 Spartak, si fa dura. Un anno fa ci lasciava Maradona, omaggi in tutto il mondo”. Apertura dedicata alle vittorie in Champions delle milanesi: “Dzegol, vai Inter! Messias che Milan!“. A centro pagina spazio al processo aperto alla Juventus dopo il ko di Londra: “Tutti sotto esame.”Ā 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.