fbpx

SSC Napoli annuncia: “Con la Lazio cerimonia per ricordare Maradona con presentazione statua. Tifosi anticipino ingresso”

Mercato Napoli

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona domenica sera, prima della gara contro la Lazio, in occasione dell’anniversario della morte, invitando i tifosi ad anticipare l’ingresso allo stadio

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona domenica sera, prima della gara contro la Lazio, in occasione dell’anniversario della morte, invitando i tifosi ad anticipare l’ingresso allo stadio.

Di seguito il comunicato della SSC Napoli:

“In occasione della gara di Campionato Napoli-Lazio, in programma domenica alle ore 20.45, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. La serata vivrà un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrà inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17.”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.