fbpx

SSC Napoli annuncia: “Con la Lazio cerimonia per ricordare Maradona con presentazione statua. Tifosi anticipino ingresso”

Mercato Napoli

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona domenica sera, prima della gara contro la Lazio, in occasione dell’anniversario della morte, invitando i tifosi ad anticipare l’ingresso allo stadio

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona domenica sera, prima della gara contro la Lazio, in occasione dell’anniversario della morte, invitando i tifosi ad anticipare l’ingresso allo stadio.

Di seguito il comunicato della SSC Napoli:

“In occasione della gara di Campionato Napoli-Lazio, in programma domenica alle ore 20.45, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare lā€™orario di arrivo allo stadio. La serata vivrĆ  un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrĆ  inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per lā€™apertura dei tornelli che ĆØ fissata per le ore 17.”

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.