fbpx

CdS- ADL compra: Uduokhai più Neuhaus, contatti già avviati per gennaio

Il Napoli è attivo e vigile sul mercato, per migliorare la squadra, Giuntoli e De Laurentiis valutano due profili: Neuhaus e Uduokhai

Il Napoli è attivo e vigile sul mercato, per migliorare la squadra, Giuntoli e De Laurentiis valutano due profili: Neuhaus e Uduokhai.

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che lo sguardo è rivolto in Germania, in Bundesliga: “Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco. Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.