fbpx

GdS- Il Napoli studia una maschera speciale per Osimhen, ma c’è un problema e non sarà facile costruirla

Il Napoli studia una maschera speciale per poter avere la possibilità di anticipare il rientro di Victor Osimhen, ma ci sono alcuni problemi

Il Napoli studia una maschera speciale per poter avere la possibilità di anticipare il rientro di Victor Osimhen, ma ci sono alcuni problemi.

Per un rientro in anticipo di Victor Osimhen, gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Osimhen quando potrà riprendere (la prima prognosi ufficiale è di 90 giorni, ma bisognerà attendere altri step per capire meglio i tempi). L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.