fbpx

Cataldi avverte il Napoli: “Andremo a imporre il nostro gioco”

Danilo Cataldi Lazio

Cataldi in conferenza stampa ha ricordato anche il suo esordio proprio contro il Napoli

In attesa dell’ultimo allenamento della Lazio prima della partenza verso Napoli non è stato Maurizio Sarri a presentare la sfida contro la sua ex squadra. Come spesso accaduto finora in stagione, in concomitanza dei tanti impegni ravvicinati è toccato ad un calciatore rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Stavolta è stato il turno di Danilo Cataldi.

“Faccio questo ruolo col mister da poco tempo – ha esordito il centrocampista – devo lavorare tanto e migliorare di partita in partita, sto cercando di fare il massimo. Il mister chiede molto e io cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra“.

“Dall’esordio sono passati 7 anni. Mi ricordo, ho fatto l’esordio in casa contro il Napoli ed è stata una bella emozione, sono accadute tante cose. Ora andremo lì per imporre il nostro gioco come fatto giovedì”.

“Veniamo da un buon momento, dobbiamo continuare così”

“Abbiamo fatto due buone partite – ha proseguito Cataldi – Anche contro la Juve abbiamo fatto bene. Gli episodi hanno spostato la gara verso i bianconeri, ma la squadra l’ho vista bene.

Giovedì invece abbiamo fatto un’ottima partita. In più vincere in Europa è sempre complicato. Veniamo da un buon momento, dobbiamo continuare così”.

Su Immobile: “Non ci sono più parole per lui. Ciro è un giocatore che porta qualcosa in più. È il nostro capitano, ci dà entusiasmo a parte i gol. Anche gli avversari sanno che se c’è Ciro non hanno vita facile, perciò è fondamentale per noi”.