fbpx

Contratto di Insigne, TMW: l’ultima offerta è di 4 milioni a stagione bonus compresi

Contratto di Insigne

Contratto di Insigne, TMW: l’ultima offerta è di 4 milioni a stagione bonus compresi

Alla vigilia della tanto attesa disputa di campionato contro la Lazio, per la quattordicesima giornata, la squadra partenopea condotta da mister Spalletti, è alle prese con le assenze per infortunio o per problemi legati al contagio Covid per ina buona parte dei suoi calciatori.

Lucianone (il nostro grande tecnico) avrà gli uomini contatti da opporre al comandante Sarri che con la sua Lazio scende al D.A.Maradona per fare lo sgambetto ai suoi ex tifosi napoletani.

Il Napoli reduce da Mosca e da Milano

Il Napoli, reduce dalla sconfitta in EL contro lo Spartak Mosca e prima ancora in campionato contro l’Inter, ha tutta la voglia di buttarsi dietro alle spalle il recente passato e ricominciare a macinare gioco e risultati come si confà alla prima della classe, alla capolista del campionato italiano di serie A, seppure da condividere la posizione con il Milan di mister Pioli.

Oltre all’aspetto tecnico, però, è di queste ore un altro tema piuttosto bollente in casa Napoli che va considerato e di cui non si può non parlare: il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne.

In attesa della Lazio si riparla del contratto di Insigne

Ormai è parecchio tempo che si disquisisce sul rinnovo del contratto di Lorenzinho e la speranza è che quanto prima si arrivi a giusta conclusione!

L’argomento è trattato con dovizia di particolari da TMW, in questo modo:

“A tenere banco è sempre il rinnovo di Insigne, scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com – Rispetto a qualche settimana fa le parti si stanno parlando in maniera costante e questo è sicuramente un buon segnale ma è chiaro che per arrivare ad un eventuale nuovo accordo il cammino è ancora lungo. L’intenzione di Insigne è quella di restare in azzurro. E il Napoli non vuole certo perdere il suo capitano. Insomma la trattativa va avanti-.

A Lorenzo 4 milioni bonus compresi

Secondo quanto raccolto da TMW l’argomento rinnovo contrattuale di Insigne è centrale in casa Napoli e l’ultima offerta del patron De Laurentiis per il capitano azzurro arriva a 4 milioni bonus compresi”.

Un bel passo avanti, non c’è che dire, ma Insigne sarà contento? Il suo entourage spingerà il capitano azzurro verso la firma?

Nella prossima puntata sapremo come andrà a finire, nella speranza che sia davvero giunto al capolinea il sogno di far restare Insigne nella sua squadra, nella sua città.