fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Da non perdere-Pazzi di loro!”

prima pagina tuttosport
  1. Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 27 Novembre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al big match tra Juve-Atalanta e gli Italiani del tennis: “Da non perdere-Pazzi di loro!

Alle 18 Juve-Atalanta. Allegri vuole avvicinare la zona champions. Gasp, che non ha mai vinto allo Stadium, punta al +7. Idea Dybala centravanti.

Davis, supershow a Torino: Italia-USA 2-1. Sonego batte il gigante Opelka in 2 set e Sinner demolisce Isner:  6-2 6-0. Ininfluente il KO del doppio. Oggi la Colombia per i quarti.

Senza paura! Spareggi Mondiali: L’Italia pesca la Macedonia in semifinale, in caso di vittoria dovrà affrontare il Portogallo o Turchia in trasferta. Appuntamento il 24 e il  29 marzo. Mancini: “Poteva andarci meglio, ma siamo fiduciosi”.

Inter. Il piano di Inzaghi: Natale in vetta. Stasera a Venezia per dare continuità al momento positivo. Ma anche Vidal è KO.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.