fbpx

Napoli-Lazio- David Ospina in mixed: “Volevamo vincere per Maradona. Scudetto? Strada giusta ma è ancora lunga”

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

Il portiere colombiano David Ospina ha commentato in mixed zone la gara Napoli-Lazio, in memoria di Diego Armando Maradona

Il portiere colombiano David Ospina ha commentato in mixed zone la gara Napoli-Lazio, in memoria di Diego Armando Maradona.

Queste le sue parole:

Volevamo vincere per festeggiare anche noi Maradona. Oggi era importantissimo, giocavamo contro una Lazio forte. Il Napoli ha fatto una grande partita e abbiamo ottenuto i tre punti. La strada è lunga ma questa è la strada che dobbiamo seguire e restare a grandi livelli. Tutti si preparano per fare una grande partita e noi non possiamo restare dietro a guardare.

Prestazione della squadra? Sono contento per il gioco che abbiamo fatto e per la nostra qualità: Lobotka, Mertens, hanno fatto una grande partita. Qui tutti hanno le qualità per giocare. Quando vinci le partite hai fiducia e le prepari al meglio.

Difesa? Sappiamo che è importante non prendere gol e sappiamo che davanti il gol riusciamo sempre a farlo”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.