fbpx

Designazione arbitrale: Pezzuto arbitra Sassuolo-Napoli. Nasca al VAR

Napoli Empoli

Designazione arbitrale: Pezzuto arbitra Sassuolo-Napoli. Nasca al VAR

 

 

 

 

 

Designazione arbitrale: Ivano Pezzuto di Lecce arbitra Sassuolo-Napoli. Nasca al VAR e De Meo AVAR. Prima volta per il fischietto leccese con il Napoli

 

 

 

 

Designazione ufficiale per la gara di campionato tra Sassuolo e Napoli. Scelto l’arbitro Pezzuto di Lecce come direttore di gara e Nasca al VAR.
Il Napoli capolista sfiderà il Sassuolo a Reggio Emilia, che viene dalla vittoria a Milano contro i rossoneri del Milan.
Gli uomini di Spalletti, che ritrovano anche Politano negativizzatosi oggi dal COVID potranno premere ancora di più sull’acceleratore e puntare alla vittoria finale.
Il Sassuolo di Dionisi, dopo un inizio non entusiasmante, è diventata una squadra ammazza-grandi, vincendo quasi sempre contro le big di questo campionato.
Spalletti cercherà di ruotare per bene i suoi, non stressandoli così dai tanti impegni che vedono il Napoli protagonista in questi giorni.

Designazione completa:

SASSUOLO – NAPOLI h. 20.45
PEZZUTO
ALASSIO – LIBERTI
IV: DI MARTINO
VAR: NASCA
AVAR: DE MEO

 

 

I precedenti dell’arbitro Pezzuto
Ivano Pezzuto di Lecce, classe ’84 non ha ancora arbitrato la SSC Napoli in una competizione ufficiale, mentre ci sono precedenti per il Sassuolo.
Arbitro che assegna pochi calci di rigore e lascia giocare spesso, non avvalendosi sempre dell’utilizzo dei cartellini.
Pochi i cartellini rossi assegnati in carriera.