fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “ScappaNapoli”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 29 Novembre titola: “ScappaNapoli“: gli azzurri vincono contro la Lazio, staccano il Milan e sono al primo posto in solitaria

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 29 Novembre titola: “ScappaNapoli“: gli azzurri vincono contro la Lazio, staccano il Milan e sono al primo posto in solitaria.

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport, apre in prima pagina con il poker della capolista Napoli alla Lazio: “ScappaNapoli. Spalletti travolte la Lazio (4-0) e stacca il Milan nel segno di Maradona. Fantastica doppietta di Mertens, gli azzurri in vetta vanno a +3“. A centro pagina le dichiarazioni di Pioli dopo il ko interno del Milan contro il Sassuolo: “Ci ĆØ mancata luciditĆ “. Di spalla spazio all’infortunio a Federico Chiesa: “Allegri perde Chiesa: stop fino al 2022”.

In tagli basso spazio alla vittoria della Roma contro il Torino: “Muro Roma, decide Abraham”.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.