fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Spacca Milan, scappa Napoli!”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport 29 Novembre

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 29 Novembre titola: “Spacca Milan, Scappa Napoli”: il Napoli vince contro la Lazio, mentre il Milan perde in casa col Sassuolo

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 29 Novembre titola: “Spacca Milan, Scappa Napoli“: il Napoli vince contro la Lazio, mentre il Milan perde in casa col Sassuolo.

La rosea apre con la vittoria del Sassuolo sul Milan e sulla grandissima vittoria del Napoli sulla Lazio che lancia gli azzurri al primo posto in solitaria. “Spacca Milan, scappa Napoli. Scamacca fa l’Ibra, Mertens schiaccia Sarri”. Nella notte della commemorazione di Diego Armando Maradona, il Napoli travolge la Lazio e vola al primo posto in solitaria.

A centro pagina: “Terremoto Juve. L’inchiesta: trema anche il mondo dei procuratori” . Un’analisi sullo scandalo che sta coinvolgendo la società bianconera: “Non solo plusvalenze: nel mirino dei magistrati pure alcune mega commissioni. Il caso del giocatore Tongya di Raiola. E la scrittura di Cr7″. L’inchiesta è molto più grande di quello che poteva apparire.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio