fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Che Napoli! Ma noi non molliamo”

La Prima Pagina di Tuttosport del 29 Novembre: “Che Napoli! Ma noi non molliamo!“: è corsa a quattro per lo Scudetto, ma il Napoli è primo in solitaria

La Prima Pagina di Tuttosport del 29 Novembre: “Che Napoli! Ma noi non molliamo!”: è corsa a quattro per lo Scudetto, ma il Napoli è primo in solitaria.

 

Che Napoli! Ma noi non molliamo”, titola così Tuttosport in prima pagina nell’edizione di oggi. “Zielinski, super Mertens (2), Fabian Ruiz travolgono Sarri (4-0). Azzurri soli al comando, grazie alla vittoria del Sassuolo a San Siro. Però Milan, Inter e Atalanta continuano a crederci. Ora è uno scudetto per quattro“. In taglio alto spazio all’indagine sulle plusvalenze: “Trema mezza serie A!”

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.