fbpx

Napoli Lazio, Adani: “C’è tanto di Sarri nel Napoli di Spalletti, ma quei livelli non saranno mai raggiunti…ecco perchè!”

Bobo Tv

Napoli Lazio, Adani: “C’è tanto di Sarri nel Napoli di Spalletti, ma quei livelli non saranno mai raggiunti…ecco perché!”

Non ancora deve dissiparsi la eco della vittoria del Napoli sulla Lazio, nella magica notte del ricordo di Diego Armando Maradona nel suo stadio con la posa della statua che raffigura il Pibe de Oro, che già si è alla vigilia della prossima giornata di campionato, la quindicesima che vedrà i ragazzi di Spalletti giocare in Romagna contro il Sassuolo.

Sassuolo Napoli, gara rilevante

Anche questa gara risulta molto rilevante per gli azzurri che hanno voglia di confermare la bella prestazione di domenica sera contro un Sassuolo che è stato capace di battere in casa loro il Milan, sino a quel momento in testa alla classifica, seppure in comproprietà con lo stesso Napoli.

Dal risultato che si conseguirà in Romagna, il Napoli potrà poi affrontare l’Atalanta, domenica prossima al D.A. Maradona, in una partita che in tanti ritengono fondamentale per il prosieguo del sogno azzurro.

Napoli Lazio, è stata molto più di una partita

Intanto, aspite della BoboTv, Daniele Adani, particolarmente colpito dalla bella prestazione napoletana nel corso della quattordicesima di campionato, analizza così il successo del Napoli sulla Lazio: “Tanto del Napoli di Spalletti nasce da Sarri ma non arriverà mai a quei livelli. Nessuno potrà mai giocare come Sarri ha fatto con quel Napoli. Con la Lazio è stata una partita singola, la partita più bella del campionato del Napoli. Il Napoli di Sarri li ha fatti tre anni così e li ha fatti per 90 minuti. Tanto di questo Napoli nasce dal Napoli di Sarri. Chi ricorda non dimentica il tipo di trame di gioco che aveva quel Napoli. Tutto a memoria, quel Napoli di Sarri non ha quasi mai fatto una partita come quella che ha fatto il Napoli di Spalletti con l’Inter, se non a Firenze dove aveva mollato. Il Napoli di Sarri è assolutamente impareggiabile”.