fbpx

Il Mattino- Paolo Cannavaro: “Spalletti è il miglior alleato di Insigne per disinnescare gli ordigni”

L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato una bella intervista al quotidiano “Il Mattino” sul campionato e su Insigne

L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato una bella intervista al quotidiano “Il Mattino” sul campionato e su Insigne.

“Inter, Milan e Atalanta sono con il Napoli le quattro che lotteranno fino alla fine per lo scudetto”. Non ha dubbi a riguardo Paolo Cannavaro, che in un’intervista a “Il Mattino” ha fornito il suo punto di vista sulla lotta per il vertice in Serie A: “In questa stagione non c’è un ammazzacampionato e questo significa che ci sarà una bella volata. In cui l’ambiente di Napoli ha bisogno di capire più degli altri un passaggio chiave: che non si vince a punteggio pieno. Sembra una battuta, ma non è possibile vedere queste tragedie ogni volta che c’è una frenata della squadra”.

L’ex difensore azzurro si è poi soffermato sul momento di Lorenzo Insigne, il cui futuro a Napoli resta ancora incerto: “Insigne sta facendo una grande stagione e poi sono contento che, sia pure faticosamente, sulla questione del rinnovo del contratto che pure deve avere un peso nei suoi pensieri, ha scelto la strada della riservatezza. Certo, qualche parola scappa ma poi mi pare che il suo migliore alleato sia Luciano Spalletti che disinnesca tutti gli ordigni che di tanto in tanto minacciano la serenità della squadra”.