fbpx

UFFICIALE – Napoli, Manolas non convocato: problemi intestinale per il greco

Manolas difensore Napoli

UFFICIALE – Napoli, Manolas non convocato: problemi intestinale per il greco

 

 

 

 

 

 

UFFICIALE – Napoli, Manolas non convocato: problemi intestinale per il greco che non farà parte della sfida contro il Sassuolo a Reggio Emilia

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli sul proprio sito ha stilato la lista dei convocati per la gara di domani che gli azzurri giocheranno contro il Sassuolo. Manca all’appello il difensore greco Kostas Manolas che non è partito con la squadra per Reggio Emilia per un problema gastrointestinale.
Ennesima indisponibilità per il difensore che non è partito bene quest’anno, perdendo anche la titolarità nel dualismo con il kosovaro Rrahmani.
Sempre sul mercato il greco per il Napoli, che ha richieste dalla sua ex squadra l’Olympiacos. Già in estate l’interessamento dei greci che non hanno trovato l’accordo economico con la società, che vorrebbe lasciar partire il difensore vista la pesantezza dell’ingaggio che percepisce, quasi 4 milioni annui netti.

Il report dell’allenamento sul sito ufficiale della SSC Napoli. Di seguito le parole riportate:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium alle ore 20.45 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto la prima parte di sessione con attivazione e lavoro di forza in palestra. Successivamente il gruppo si è sposato in campo dove ha svolto torello, lavoro tattico, partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su palle inattive. Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Anguissa. Manolas non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite”