fbpx

CorSport su Lobotka: “E’ tornato ad essere un atleta dopo il periodo con Gattuso”

Napoli-Lobotka

CorSport su Lobotka: “E’ tornato ad essere un atleta dopo il periodo con Gattuso”

 

 

 

 

 

CorSport su Lobotka: “E’ tornato ad essere un atleta dopo il periodo con Gattuso. Lo scorso anno tante panchine e pochi minuti giocati”

 

 

 

 

 

 

La prestazione di Stanislav Lobotka contro la Lazio ha fatto ricredere tifosi e addetti ai lavori. Sempre pronto a far circolare palla in modo rapido, con uno o due tocchi, senso di posizionamento e difensivamente perfetto contro il centrocampo laziale.
Lo scorso anno non la miglior stagione per lo slovacco, che con Gattuso non ĆØ riuscito a incidere nelle gerarchie e ha giocato molto poco, anche perchĆØ la sua condizione fisica non era delle migliori.
Con Spalletti ĆØ cambiato tutto, anche l’approccio della parte tecnica con i giocatori che si sentono parte integrante di questa squadra.

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del centrocampista slovacco e dell’ottimo impatto avuto nelle ultime uscite del Napoli. Di seguito le parole riportate:

“In un pomeriggio di gran caldo, in cui la sua corporatura ha riacquisito la fisionomia che un atleta deve concedersi. Prima, e non avendo altro da fare, per affogare la propria delusione, forse si ĆØ lasciato un poā€™ andare. 52 minuti, nella sua ultima stagione, sanno di enorme, gigantesco vuoto pneumatico nel quale un calciatore, pagato venti milioni, ĆØ stato costretto a galleggiare. Panchina, panchina e sistematicamente panchina, alle spalle di chiunque, di Bakayoko e di Demme, senza riuscire mai a capire cosa ci stesse a fare in quella squadra dalla quale ĆØ sembrato rigettatoā€.