fbpx

Sassuolo Napoli probabili formazioni: ballottaggio Lobotka-Demme

Sassuolo Napoli

Sassuolo - Napoli

Sassuolo Napoli: Lozano in vantaggio su Elmas, Mertens intoccabile

Stasera alle 20:45 va in scena Sassuolo Napoli, gara valida per la giornata numero quindici di Serie A. Gli azzurri di Spalletti possono continuare la loro marcia in vetta alla classifica.

Il Napoli è ospite del Sassuolo per quanto riguarda la 15esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Gli azzurri sono di scena a Reggio Emilia e vanno a caccia di un successo per rafforzare il loro primato in classifica. Gara sicuramente non facile, il Sassuolo è reduce dalla vittoria in casa del Milan.

Tra le fila neroverdi, Dionisi potrebbe puntare su Toljan e Rogerio ai lati, con l’ex Chiriches al fianco di Ferrari. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Traoré favorito su Henrique. In attacco verso la conferma del tridente Berardi, Scamacca, Raspadori. Defrel in panchina, Boga è out.

Spalletti conferma la difesa

Spalletti non potrà contare su Manolas, Zanoli, Anguissa e Osimhen. Ospina in porta, difesa confermata in blocco con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Lobotka e Demme si giocano un posto da titolare.

Fabian e Zielinski sicuri del posto. In fase offensiva ballottaggio tra Lozano ed Elmas con il messicano in vantaggio. In attacco con Insigne ci sarà il confermatissimo Mertens. Politano parte dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka (Demme), Fabian; Lozano (Elmas), Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

Dirige il sig. Pezzuto (Lecce).