fbpx

Insigne SKY, l’offerta del Napoli è troppo bassa: Il capitano non firmerà

Risentimento muscolare Insigne

Il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbero separarsi a fine stagione.

Il contratto di Capitan Insigne è in scadenza a giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo non fa passi in avanti.

Come riferito dall’esperto di mercato di Sky Sport Fabrizio Romano su Twitch, l’offerta attuale è di 3,5 milioni di base fissa più 1,5 milioni di bonus. Una proposta al ribasso (nella parte fissa) che il numero 24 non intende accettare. A queste condizioni Insigne non firma e chiede ad Aurelio De Laurentiis di venire incontro alle sue richieste


Gazzetta – Rinnovo Insigne, trattativa arenata: Napoli fermo sulla sua posizione

Rinnoverà o no Lorenzo Insigne? Il contratto del capitano scadrà a giugno prossimo e al momento non si registrano passi in avanti nella negoziazione. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: “La trattativa fra il Napoli e Insigne è attualmente arenata. Più volte De Laurentiis ha sottolineato che dipende da Lorenzo. Nel senso che il club intende confermare il proprio capitano ma a cifre inferiori degli oltre 4 milioni netti percepiti dal giocatore”, si legge nell’edizione online.

Secondo quanto riportato dal giornalista Enrico Camelio, intervenuto a “Calciomercato.it”, Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con il Napoli, potrebbe essere il nome giusto per la Juventus a patto che l’attaccante classe 1992 non riesca a trovare l’accordo per il rinnovo con i partenopei, e che il club bianconero riesca a cedere nel corso del mese di gennaio, Kulusevski, accostato all’Arsenal. Su Insigne sarebbe vigile anche l’Inter che sta seguendo la situazione da diversi mesi.



L’attuale contratto del capitano del Napoli è in scadenza nel giugno 2022, il calciatore vorrebbe restare all’ombra del Vesuvio, ma vorrebbe guadagnare cifre più alte rispetto a quelle attuali. Reputa di essere arrivato al top della sua carriera e vorrebbe strappare l’ultimo contratto importante della sua vita da calciatore. Aurelio De Laurentiis, da parte sua, non intende andare oltre quanto offerto per un giocatore che ha ormai già superato i 30 anni d’età.