fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Milan e Inter da urlo”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 2 Dicembre titola: “Milan e Inter da urlo”: le due milanesi vincono e si avvicinano alla vetta

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 2 Dicembre titola: “Milan e Inter da urlo”: le due milanesi vincono e si avvicinano alla vetta.

La rosea apre con la vittoria delle due milanesi: “Milan e Inter da urlo”,Ā le due squadre vincono e si avvicinano alla vetta, visto il pareggio del Napoli contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

Proprio in taglio basso la rosea da spazio al pareggio del Napoli a Sassuolo. Gli azzurri si sono portati sul doppio vantaggio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia e vengono raggiunti dai neroverdi. La squadra di Dionisi aveva siglato anche il 3-2 che viene annullato dal VAR “Napoli in tilt. Sassuolo da 0-2 a 2-2, Koulibaly e Ruiz KO, Spalletti espulso”.

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.