fbpx

Risentimento muscolare per Insigne: con l’Atalanta dovrebbe esserci

Risentimento muscolare Insigne

Il risentimento muscolare del capitano azzurro non sembra preoccupante

L’edizione odierna del Corriere dello Sport torna a parlare dell’infortunio (risentimento muscolare) di Lorenzo Insigne al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il capitano del Napoli è stato costretto ad uscire all’intervallo.

Il quotidiano, a tal proposito, tornando sulla partita di ieri, scrive: “Qualcuno se n’era accorto già a fine primo tempo, il capitano del Napoli aveva lasciato il campo zoppicante, Insigne non è più rientrato.

Spalletti è stato costretto al cambio, ad inizio ripresa al suo posto sulla sinistra si è sistemato Elmas. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Insigne, e Spalletti ha scelto di non rischiare”.

Koulibaly e Fabian Ruiz salteranno l’Atalanta

Un infortunio per reparto per il Napoli contro il Sassuolo, tutto in pochi minuti. Contro i neroverdi finisce prima degli altri, e non per motivi tecnici, la partita di Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly.

Il capitano neppure rientra in campo per il secondo tempo, gli altri due fanno spaventare Spalletti e i tifosi restando a terra per qualche secondo prima dell’inevitabile sostituzione.

La Gazzetta dello Sport in merito agli infortuni aggiunge: “E dopodomani sera c’è l’Atalanta da affrontare al Maradona. E a questo punto le possibilità di recuperare Koulibaly e Fabian Ruiz sono quasi nulle.

Invece qualche possibilità per il capitano Lorenzo Insigne, uscito a fine primo tempo zoppicante e subito bloccato. Per lui dovrebbe trattarsi solo di un indurimento al polpaccio, dunque un po’ di riposo e fisioterapia si spera possa bastare”.