fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Sabato scudetto Napoli col cuore”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 4 Dicembre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al big match del Maradona: “Sabato scudetto Napoli col cuore

Gasp al Maradona (20:45); Mancano Insigne, Koulibaly, Fabian, Anguissa e Osi. Esame Atalanta senza cinque titolari. Spalletti: Non molliamo. “Emergenza? Siamo uniti: ecco la nostra forza. Nelle difficoltà abbiamo sempre dimostrato quanto teniamo alla maglia”. Tocca a Elmas con Mertens e Lozano.

L’intercettazione che accusa la Juve. “Se trovano la carta di CR7 ci saltano alla gola”. Nuove perquisizione e altro indagato nel mirino la telefonata a Cherubini sul passaggio di Ronaldo allo United.

Gli altri due anticipi. Inter a casa Mou. Milan con Pellegri. Ribery si scalda.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.