fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Sotto assedio”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 4 Dicembre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’inchiesta sulla Juve: “Sotto assedio

Plusvalenze: seconda perquisizione alla Juve. Procede l’inchiesta della procura di Torino: Focus sulla cessione di Ronaldo. Emerge l’intercettazione della telefonata tra Cherubini e l’avvocato Gabasio (indagato anche lui): “Se quella carta salta fuori ci saltano alla gola sul bilancio”.

Supersfida scudetto stasera a Napoli. Atalanta, assalto alla capolista. Gasperini crede nell’impresa: la 5 vittoria consecutiva lo proietterebbe a -2 da Spalletti, alle prese con assenze pesanti.

Alle 18 con la Roma: che incroci col passato! Inter contro Mou Dzeko contro i fischi. All’olimpico i nerazzurri ritrovano il tecnico del triplete, Il bomber i vecchi tifosi che non gli hanno perdonato l’addio.

Stagione finita. Out 6 mesi coraggio, Kjaer!

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.