fbpx

CorSport – Napoli, Spalletti non ha corretto alcuni difetti

Commento di Mario rui

CorSport – Napoli, Spalletti non ha corretto alcuni difetti

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, Spalletti non ha corretto alcuni difetti come l’arrendevolezza di Mario Rui sul tiro dell’ucraino Malinovsky

 

 

 

 

Il Napoli ĆØ uscito sconfitto dallo scontro contro i bergamaschi che fa perdere il primato agli azzurri.
Spalletti mette in campo la miglior formazione possibile, nonostante le tantissime assenze dei big (mancavano Koulibaly, Insigne e Fabian per dirne qualcuno, ndr) sono riusciti a combattere alla pari contro una grande Atalanta.

Partita fatta con grande carattere e grande voglia che confermano il grande gruppo degli azzurri e l’anima che Spalletti ĆØ riuscito a cacciare fuori.
I limiti certamente ci sono ancora e sono evidenti, quando mancano i grandi campioni come Koulibaly, in difesa fuoriescono i limiti dei singoli. Sia Rrahmani che Mario Rui senza la presenza del senegalese si trovavano in difficoltĆ  in fase difensiva.

 

Il Corriere dello Sport scrive sul proprio sito:

“Con Spalletti il carattere del Napoli non ĆØ piĆ¹ una fiammata dā€™orgoglio destinata a spegnersi presto. ƈ piuttosto una virtĆ¹ professionale, frutto di sacrificio, organizzazione e spirito del collettivo. Tutto questo non basta contro una formazione competitiva come quella costruita da Gasperini, con la stessa caparbietĆ  e intelligenza tattica. PoichĆ© alcuni limiti degli azzurri sono insormontabili. E alcuni difetti non sono stati fin qui corretti, come lā€™arrendevolezza di Mario RuiĀ nel contrastare il tiro di Malinovskyi sul primo gol”.