fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Ciro non basta”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 5 Dicembre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’attaccante Belga del Napoli: “Ciro non basta

Zielinski e Mertens portano gli azzurri sul 2-1, ma Gasp ribalta la sfida. Il Napoli perde la vetta: s’illude e poi cade contro l’Atalanta (2-3)

Pioli è primo: 2-0 con i gol di Kessie e Saelemaekers. Dzeko affonda i giallorossi (3-0): Inzaghi vola a -1. Spalletti: Assenze pesanti, ma noi resteremo lassù.

Juve- Genoa (20:45). Scudo Allegri: “Dobbiamo solo vincere”. Il tecnico: “L’inchiesta? Serenità totale. Ci serve un filotto di successi” Morata accanto a Dybala.

Gp Arabia Saudita alle 18:30: Hamilton parte un pole. Max, primo match point.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.