fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Che Dea!-Che Inter!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 5 Dicembre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle due squadre nerazzurre: “Che Dea!-Che Inter!

Il Milan torna in testa. L’Atalanta ribalta il Napoli, centra la quinta vittoria di fila e consente al Milan di schizzare in vetta mentre l’Inter dilaga a Roma ed è seconda. Corsa scudetto entusiasmante: 4 squadre in 4 punti.

Max: Juve, un calcio alle plusvalenze. Arriva il Genoa e Allegri carica la squadra: “La serenità dell’ambiente è totale, la società ha parlato chiaro e ci dà assoluta tranquillità. Intanto noi cerchiamo di tornare a vincere e poi chiudiamo bene il girone si Champions”

Golden Boy -8. La maglia di Pedri. Sarà premiato il 13 a Torino, ma a Barcellona va già a ruba questa t-shirt.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.