Zielinski su Instagram: “Daremo l’anima fino alla fine”
Zielinski su Instagram: “Daremo l’anima fino alla fine”
Zielinski su Instagram: “Daremo l’anima fino alla fine”. Così il polacco che ha siglato il gol del momentaneo pareggio contro l’Atalanta
Nella sconfitta interna rimediata per mano dell’Atalanta Piotr Zielinski ha trovato il suo quinto gol in campionato ed è stato tra i migliori in campo. Il centrocampista polacco ha commentato poi a mezzo social, con una promessa ai tifosi: “Daremo l’anima fino alla fine. Tutti uniti”.
Una sconfitta quasi amara per gli azzurri, che nonostante gli infortuni e le assenze hanno giocato alla pari contro una grande Atalanta, riuscendo anche a ribaltare le sorti per un tratto della gara.
Il polacco è stato uno dei migliori in campo e la sua continuità di gol sta garantendo al Napoli che anche senza Osimhen c’è chi sa fare gol.
Napoli che perde il primato ma ritrova nella sconfitta una grande forza d’animo e coraggio per combattere fino alla fine per la vittoria finale. Solo un momentaneo periodo, ma i titolarissimi ritorneranno e saranno in campo al fianco dei loro compagni.
In settimana, giovedì, c’è il Leicester che sarà una gara da dentro o fuori per l’Europa League. Tutti uniti come chiesto da Piotr il polacco!
Su Instagram il post di Zielinski:
Visualizza questo post su Instagram
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.