fbpx

CorSport – Napoli, il punto sugli infortunati: solo terapie per Koulibaly e Insigne

Napoli a Dimaro

CorSport – Napoli, il punto sugli infortunati: solo terapie per Koulibaly e Insigne

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, il punto sugli infortunati: solo terapie per Koulibaly e Insigne. Anguissa vede il ritorno per la gara contro l’Empoli

 

 

 

 

Il Napoli sta facendo fatiche per via dei tanti infortuni che stanno caratterizzando in negativo la squadra di Spalletti.
Azzurri che hanno l’infermeria piena e che si stanno adattando alla situazione, cercando di far stringere i denti a quelli rimasti.

Spalletti ha cambiato anche modulo contro l’Atalanta per cercare di non soffrire le assenze di Koulibaly Anguissa e Fabian a centrocampo, oltre a quelle di Osimhen e Insigne in attacco.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha girato bene e ha lottato su tutti i palloni mostrando un’anima e un carattere come non si vedeva da tempo.

 

 

Il Corriere dello Sport sul proprio sito ha commentato cosƬ:

Il NapoliĀ torna in campo dopo la sconfitta contro l’AtalantaĀ ed inizia a preparare la delicata sfida di giovedƬ contro ilĀ LeicesterĀ che varrĆ  la qualificazione al prossimo turno diĀ Europa League. Lavoro di scarico per i titolari di sabato, mentre al resto del gruppoĀ SpallettiĀ ha riservato lavoro tattico e partitella campo ridotto.

 

Non hanno lavorato con i compagniĀ Insigne,Ā KoulibalyĀ eĀ Fabian Ruiz, tutti bloccati in infermeria dove hanno svolto le terapie necessarie a curare i loro attuali problemi fisici. In campo, ma con lavoro personalizzato, AnguissaĀ mentreĀ ManolasĀ ha svolto parte del lavoro in palestra e parte col gruppo.