fbpx

Lobotka: trauma contusivo al bicipite femorale destro

Lobotka Napoli

Il Napoli perde anche Lobotka per infortunio

Stanislav Lobotka, ennesimo infortunato per Spalletti, si è arreso all’undicesimo minuto di Napoli-Atalanta, forse la sua partita più autorevole: ha preso una botta, ha provato a resistere, poi ha avvertito un indurimento.

Gli esami ai quali è stato sottoposto hanno riscontrato un trauma contusivo al bicipite femorale destro. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La rosa del club di De Laurentiis è già ricca di infortuni e indisponibili come Koulibaly, Anguissa, Fabian, Insigne e Osimhen. Spalletti spera di poter ritrovare presto il centrocampista slovacco.

Continua a piovere sul bagnato in casa azzurra: dopo la lunga serie di defezioni che hanno colpito gli uomini di Spalletti nelle ultime settimane, un altro calciatore si è fermato durante la partita con l’Atalanta (persa poi per 2-3). Parliamo appunto di Stanislav Lobotka.

Spalletti: “Se Demme non avesse avuto il Covid avrebbe giocato titolare”

Infortunio Lobotka? Se non ci fosse stata questa ulteriore difficoltà, avremmo potuto continuare a giocare come abbiamo fatto fino a quel punto.

Lobo l’ha gestita bene la fase di regia: mandava sempre a vuoto la fase di pressione dell’Atalanta. Se Demme non avesse avuto il Covid l’avrei fatto giocare titolare, ma questi qui che hanno avuto il virus vengono fuori in maniera diversa rispetto agli altri”, ha dichiarato Luciano Spalletti nell’immediato post-gara contro l’Atalanta.

Stani Lobotka è stato sostituito infatti nel corso del match contro i nerazzurri bergamaschi per un fastidio muscolare. E proprio in queste ore si è appreso l’esito degli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore azzurro.