fbpx

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Mago Cuadrado con Joya”

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Dicembre titola: “Mago Cuadrado con Joya”: vittoria della Juve ma polemiche con Morata

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Dicembre titola: “Mago Cuadrado con Joya“: vittoria della Juve ma polemiche con Morata.

Nell’edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con la vittoria della Juventus sul Genoa, firmata da Cuadrado e Dybala: “Mago Cuadrado con Joya. Dominio assoluto della Juve sul Genoa che si arrende alla straordinaria prodezza del colombiano direttamente su calcio d’angolo e al gol di Dybala“. Ma grandi polemiche tra Allegri e Morata. Importante vittoria dei bianconeri

Di spalla spazio alle sfide di Champions che attendono le milanesi: “Ibra e il Liverpool: ‘Milan credici!’. “Domani Real-Inter, Inzaghi insaziabile”.

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.