fbpx

UFFICIALE – Lobotka, l’esito degli esami: trauma contusivo del bicipite femorale destro, definiti i tempi di recupero

Napoli-Lobotka

La SSC Napoli attraverso i propri profili social ha pubblicato il comunicato sull’infortunio di Stanislav Lobotka patito contro l’Atalanta

La SSC Napoli attraverso i propri profili social ha pubblicato il comunicato sull’infortunio di Stanislav Lobotka patito contro l’Atalanta.

Il centrocampista slovacco, uscito anzitempo nella gara contro l’Atalanta, ha subito un trauma contusivo e, come comunicato dal club azzurro, ha giĆ  iniziato il percorso riabilitativo.

Di seguito il comunicato della SSC Napoli:

Stanislav Lobotka si ĆØ sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali – dopo l’infortunio con l’Atalanta – che hanno evidenziato, come riporta il sito ufficiale del Napoli, gli esiti di un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarĆ  rivalutato nei prossimi giorni, giĆ  ha iniziato il percorso riabilitativo.”

Di seguito il tweet del club azzurro:

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.