CdM- Il Napoli spera di rivedere in panchina Spalletti contro l’Empoli
Il Napoli presenta il ricorso per dimezzare la squalifica di Spalletti: la speranza è di riaverlo in panchina nella gara di campionato contro l’ Empoli.
Corriere del Mezzogiorno- Il Napoli spera di rivedere in panchina Spalletti contro l’Empoli.
Domani io Napoli scenderà in campo contro io Leicester per cercare di restare ancora in Europa, ma dalle parti di Castel Volturno si guarda anche al campionato e alla squalifica di Luciano Spalletti.
La prossima giornata gli azzurri affronteranno l’ Empoli, una ex per l’ allenatore di Certaldo. Ma per la suddetta squalifica il tecnico non siederebbe in panchina al “Maradona”.
Per avere, al 47esimo del secondo tempo, della gara di Reggio Emilia con il Sassuolo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose, il Giudice Sportivo ha squalificato, infatti, il tecnico, per due giornate.
La prima è stata scontata già sabato scorso contro l’ Atalanta.
La speranza di Spalletti.
La società partenopea, però, sta preparando già un ricorso ad hoc, per riportare il proprio allenatore in panchina con una giornata di anticipo.
Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, la speranza di Luciano Spalletti di ritornare in panchina, è riposta proprio in questo ricorso.
La Corte d’ Appello Federale deciderà entro venerdì la sua decisione in merito.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.