fbpx

Europa League- Napoli-Leicester, Brendan Rogers in conferenza è deluso: “Concessi gol facili, dovevamo fare un girone migliore”

Il tecnico inglese Brendan Rogers ha commentato in conferenza stampa la gara di Europa League Napoli-Leicester

Il tecnico inglese Brendan Rogers ha commentato in conferenza stampa la gara di Europa League Napoli-Leicester.

Queste le sue parole:

“Siamo delusi, avremmo dovuto fare meglio nel girone perché non siamo stati bravi in difesa. In alcune situazioni avremmo dovuto fare meglio.”

Un peccato dopo la rimonta dal 2-0?Abbiamo concesso un paio di gol facili ma abbiamo avuto spirito ed abbiamo segnato un gol bellissimo, negli spogliatoi ci eravamo detti di continuare così. La fiducia c’è, ma manca ancora qualcosina. Giochiamo bene, ma in difesa dobbiamo essere più attenti“.

Il Legia ha sbagliato un rigore all’ultimo minuto:Non lo sapevo in campo, ma non fa differenza: avremmo dovuto fare meglio nelle sei partite del girone, abbiamo messo in campo giovani che hanno fatto esperienza nel futuro. Resta una cosa, avremmo dovuto fare meglio”.

La reazione dei giocatori al gol del Legia? “Non so se lo sapevano, ma resta il fatto che il risultato finale è responsabilità nostra, mia in particolare. Non abbiamo fatto bene, ed è andata così”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio