fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Allegri è Natale!”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 9 Dicembre titola: “Allegri, è Natale” per la vittoria della Juventus in Champions contro il Malmo

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 9 Dicembre titola: “Allegri, è Natale” per la vittoria della Juventus in Champions contro il Malmo.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la gara decisiva del Napoli in Europa League con il Leicester: “Un Napoli con l’anima. Spalletti si gioca la qualificazione con il Leicester. Osimhen rientra: prima corsa“. Spazio anche alla Lazio: “Lazio contro il Galatasaray: c’è Ciro“. Al centro il primato della Juventus in Champions League: “Allegri, è natale! La Juve chiude il girone al primo posto, Blues rimontati al 94′”. Si parla anche del rinvio del match dell’Atalanta causa neve: “Bufera di neve su Bergamo, Atalanta-Villarreal rinviata a oggi”. Di spalla la Roma, impegnata in Conference League.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.