fbpx

Lele Adani: “Non è facile battere il Leicester, il Napoli ha fatto un’impresa. Guardate anche Milan e Atalanta”

Bobo Tv

Lele Adani: “Non è facile battere il Leicester, il Napoli ha fatto un’impresa. Guardate anche Milan e Atalanta”

“Detto questo voi pensate sia facile battere il Leicester? In Europa non è come in Serie A, l’Europa rivela”.

L’ex calciatore, oggi opinionista in tv, Lele Adani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite della BoboTv.

Daniele Adani analizza così il successo del Napoli sul Leicester: “Le nostre squadre italiane non sono al livello di quelle europee. E’ inutile lamentarsi se poi si esce. Milan e Atalanta nell’ultimo biennio sono state le migliori in Italia, ma poi sono uscite dalla Champions. Dentro un’analisi ad ampio raggio, dobbiamo dire che si può uscire. Il Porto ti fa calcio in faccia ad esempio. Il Napoli decimato ha battuto il Leicester, ha fatti due gol, si è fatto rimontare e poi l’ha battuto. Ma non è detto che poi se il Napoli passerà il prossimo turno vincerà l’Europa League. Detto questo voi pensate sia facile battere il Leicester? In Europa non è come in Serie A, l’Europa rivela”.

Adani: “Il Napoli è arrivato al momento decisivo con alcune defezioni importanti”

“Il calcio italiano non è più quello d’élite ma questo non lo scopriamo oggi. Abbiamo bisogno di idee per colmare il gap. Il Napoli è arrivato al momento decisivo con alcune defezioni importanti. Certo anche io mi aspettavo di vederli primi al posto dello Spartak Mosca, non va dimenticata la presenza del Leicester nel gruppo. Non era facile. Come anche la Lazio con Galatasaray e Marsiglia. Bisogna ripartire dal gioco e dalle idee”.

Intanto oggi e domani si gioca la XVII di campionato che ha già fornito qualche risultato: la Fiorentina ha battuto 4 a 0 la Salernitana con una doppietta del fuoriclasse Dušan Vlahović, mentre il Venezia in casa, ha tenuto testa alla Juventus costringendola al pari, 1 a 1 il risultato finale.

Domani pomeriggio alle 18,00, il Napoli affronta l’Empoli al D.A.Maradona, si spera in un’ottima prestazione dei ragazzi di Spalletti e anche in un buon risultato utile ai fini della classifica.

Nel Napoli tra i convocati vi sono Insigne, Anguissa e Lozano.