Atalanta, Boga può arrivare a gennaio lasciando libero di partire Luis Muriel
Atalanta, Boga può arrivare a gennaio lasciando libero di partire Luis Muriel
Atalanta, Jeremy Boga può arrivare a gennaio lasciando libero di partire Luis Muriel. Il Napoli potrebbe restare a bocca asciutta
Muriel, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Il colombiano che lo scorso anno ha realizzato venti reti da subentrato è sul mercato ed è possibile una sua cessione a già gennaio.
L’Atalanta sta puntando forte su Jeremy Boga del Sassuolo, che è in scadenza di contratto e libererebbe Muriel, mettendolo sul mercato.
Una vera batosta per gli addetti ai lavori (e anche per i fantallenatori, ndr). Secondo il Corriere di Bergamo, il colombiano vorrebbe un posto da titolare in squadra, ma il tecnico Gasperini non può dargli.
La Dea sarebbe alle battute finali per l’esterno ivoriano del Sassuolo, che avrebbe sbarazzato la concorrenza e accelerato i tempi per prenderlo già a gennaio.
Il Napoli anche su Boga
Anche il Napoli era tra le squadre interessate al calciatore ivoriano. L’esterno sinistro era stato pensato come possibile sostituto di Insigne, nel caso di mancato rinnovo con quest’ultimo.
Le parti sembravano abbastanza vicine, ma nelle ultime ore il forte inserimento degli orobici potrebbe lasciare il Napoli a bocca asciutta.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.