Infortuni Napoli: la situazione migliora gradualmente
Tanti i giocatori azzurri fermi ai box: ecco come procedono i recuperi
Ultime notizie sugli infortuni Napoli. Verso il recupero dagli infortuni i calciatori del Napoli: Insigne, Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen, Anguissa, Lozano e Lobotka, prosegue il recupero dei giocatori.
Dopo il successo in Europa League contro il Leicester, il Napoli ha ripreso gli allenamenti all’SSC Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 17esima giornata di Serie A. Arrivano aggiornamenti della SSC Napoli sugli infortuni di Fabian Ruiz, Koulibaly, Insigne, Osimhen, Anguissa e Lobotka.
La squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato in Europa League ha svolto lavoro in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto del lavoro tecnico in campo.
Infortuni Napoli: esito negativo per gli esami di Lozano
Fabian e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra. Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo.
Lozano in mattinata, accompagnato dal Responsabile Sanitario Raffaele Canonico, si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, a esami clinici e diagnostici con il Dott. Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo. Insigne, Lozano e Anguissa sono stati convocati e partiranno dalla panchina contro l’Empoli.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net