Gazzetta : “Il Napoli si è rotto. Contro l’Empoli sconfitta amara”
Gazzetta : “Il Napoli si è rotto. Contro l’Empoli sconfitta amara”
Gazzetta : “Il Napoli si è rotto. Contro l’Empoli sconfitta amara”. Così il commento della rosea sul periodo storto degli azzurri
“Si è rotto il Napoli” si legge nel titolo della rosea. Ko inaspettato contro l’Empoli, secondo KO consecutivo in casa. Napoli che perde la vetta e aumenta la distanza, perdendo il ritmo delle rivali che, come fatto dal Milan seppur fermato dall’Udinese, un punto è riuscito a strapparlo.
Napoli che non sa più vincere, i tanti incontri ravvicinati e gli infortuni che stanno “sfiancando” la squadra iniziano a farsi sentire.
La mancanza più grande probabilmente è quella di Kalidou Koulibaly. Senza di lui il Napoli prende sempre gol e non vince più. Una vera e propria gatta da pelare per Spalletti che dovrà preparare la prossima gara in modo perfetto, gli azzurri sfideranno i rossoneri del Milan nell’inferno di San Siro.
Ne parla, della gara di ieri, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive:
“Doveva essere la notte dell’aggancio al Milan. Invece il Napoli esce con le ossa rotte, non solo metaforicamente, dal confronto con l’Empoli, arrivando claudicante alla sfida diretta coi rossoneri e scivolando pure al quarto posto. L’Empoli vince con un gollonzo, come direbbe la Gialappa’s, ma merita il successo per la personalità con la quale si presenta, affrontando a viso aperto gli azzurri di casa e impedendogli di essere dominanti nel gioco. Vatti a fidare degli amici (facendo riferimento all’amicizia tra Spalletti e Andreazzoli, ndr)” .
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.