fbpx

Borghi su Barcellona-Napoli: “Questo è il Barça più battibile dell’ultimo ventennio”

Stefano Borghi

Stefano Borghi ricorda che il Barcellona attuale non è affatto imbattibile

Stefano Borghi, giornalista e telecronista Dazn di Napoli-Empoli, tramite il suo canale YouTube ha parlato del sorteggio in Europa League: “Al Napoli poteva andare decisamente meglio che non l’accoppiamento con il Barcellona.

Per il Napoli è un colosso, sicuramente colpisce il fatto di dover giocare uno spareggio di Europa League col Barcellona. Questo è un potenziale quarto di finale di Champions. Non mi stupisce fino in fondo che i più preoccupati da questo sorteggio siano i catalani.

Questo è il Barcellona più battibile dell’ultimo ventennio, lo stiamo vedendo sia in campionato che in Champions. Vedremo che squadra sarà dopo il mercato di gennaio. È una squadra molto giovane che tornerà ad essere il vero Barcellona, ma oggi non lo è”.

“Maradona leggenda che vive in ogni pallone che rotola”

Qualche settimana fa, Stefano Borghi ha avuto modo di ricordare Diego Armando Maradona durante il programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista ha affermato: “Maradona è una leggenda che vive in ogni pallone che rotola, è il pensiero che feci appena mi arrivò la notizia della sua morte il 25 novembre del 2020.

Fui prima colpito dal dolore – ha rivelato – poi subito dopo ho pensato a questa immagine”.