Marolda: “Felicissimo per aver preso il Barça. Il Napoli potrebbe avere la strada spianata fino alle semifinali in caso di vittoria”
Marolda: “Felicissimo per aver preso il Barça. Il Napoli potrebbe avere la strada spianata fino alle semifinali in caso di vittoria”
Marolda: “Felicissimo per aver preso il Barça. Il Napoli potrebbe avere la strada spianata fino alle semifinali se dovesse vincere”
Nel corso de ‘Il Bello del Calcio’, in onda su Canale 8, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda che ha detto la sua sul sorteggio di Europa League. Secondo il noto esperto, per il Napoli è ottimale il confronto con i blaugrana spagnoli. Una partita da dentro o fuori con uno squadrone può dare tanto morale e forza anche in campionato.
Di seguito le parole riportate di Marola:
“Sono felicissimo perché prima di tutto sarà una partita importante. Poi credo che se il Napoli batte il Barcellona ha la strada spianata fino alle semifinali e questo potrebbe avere un riflesso positivo anche sul campionato. Se invece dovesse perdere si potrà concentrare sul campionato ma almeno ha perso col Barcellona”.
Il Napoli nel sorteggio per i sedicesimi di Europa League ha pescato, ancora una volta, il Barcellona. Non proprio felici del sorteggio nemmeno in terra catalana che, secondo video circolati nelle ultime ore sui social di giornalisti, quasi disperati e che parlavano di “malasuerte” per il Barça. Anche il tecnico Xavi ha commentato sulla gara dicendo che gli azzurri sono una grande squadra che fanno un gran calcio.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.