fbpx

Aurelio De Laurentiis a Report: “Ne ho le palle piene, se parlo scoppia il finimondo! Solo noi e Fiorentina in regola. FIGC centro di potere”

Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni, lo scorso 16 Dicembre, al programma “Report”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni, lo scorso 16 Dicembre, al programma “Report”.

Lo scorso 16 Dicembre i presidenti delle societĆ  di serie A si sono incontrati per discutere dell’andamento del calcio italiano. Il programma d’inchiesta “Report” era lƬ ed alcuni presidenti, tra cui Aurelio De Laurentiis, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Di seguito le sue parole:

“Non mi fate parlare perchĆ© se io parlo del calcio scoppia il finimondo. Io ne ho talmente la palle piene… Mi hanno impedito per due anni di andare a casa mia a Los Angeles e non vedo l’ora adesso che sia il 20 gennaio per fare un mese rigeneratore”.

Voi siete tra le societĆ  con i conti piĆ¹ a posto. “Ce ne sono anche degli altri, come la Fiorentina”.

Non ĆØ una concorrenza sleale? L’ha detto lei, non c’ĆØ bisogno che lo dica io. Ci si arriva da soli, ma certo. Queste sono le responsabilitĆ  della Federcalcio. La Lega, se ĆØ un’associazione di societĆ  per azioni, dunque indipendente, dovrebbe pagare la Federcalcio e la Federcalcio non dovrebbe fare nulla, se non segretariato per cosette cosƬ. Invece ĆØ diventato un centro di potere. Uno istituzionalmente si mette la medaglia”.

 

Di seguito il video: