fbpx

Repubblica- Napoli, spunta una nuova pretendente in Serie A per Alex Meret

Nuova pretendente per Alex Meret: il portiere friulano, chiuso a Napoli da Ospina, potrebbe cambiare aria già a gennaio e restare in Serie A.

Repubblica- Napoli, spunta una nuova pretendente in Serie A per Alex Meret.

Questa che sta vivendo Alex Meret, non è di certo una stagione da ricordare. Partito titolare sotto la gestione Spalletti, dopo un infortunio alla schiena si è visto definitivamente scavalcato nel ruolo di numero uno dall’ esperto collega colombiano David Ospina.

Il contratto del classe ’97 scadrà nel giugno del 2023 e per ora le trattative per un eventuale rinnovo sono ferme anche a causa del ruolo da precario.

In virtù di questo, pare che un club si stia muovendo già per gennaio, per avere tra le sue fila il giovane ex Udinese, come sottolineato da “la Repubblica”

Meret, via da Napoli già a gennaio?

Alex Meret rischia davvero di lasciare il golfo già nella prossima sessione di mercato. Infatti la Lazio dell’ ex Sarri è alla ricerca di un nuovo numero uno e avrebbe puntato il giovane estremo difensore azzurro.

Dopo un avvio così così di Pepe Reina e con uno Strakosha in scadenza nel prossimo giugno, la Lazio davvero potrebbe aprire le porte all’ ex Udinese.