fbpx

Tuttosport- Spalletti fa schizzare il valore di Elmas: ecco quanto vale per il CIES

Elmas la possibile rivelazione

Ecco a quanto ĆØ schizzato il valore di Elmas dopo pochi mesi di cura Spalletti: il CIES esagera nella valutazione del macedone.

Tuttosport- Spalletti fa schizzare il valore di Elmas: ecco quanto vale per il CIES.

Una prima parte di stagione da incorniciare per Elijf Elmas, tuttocampista macedone del Napoli. Alla sua terza stagione all’ ombra del Vesuvio, sembra finalmente esplodere tutto il suo talento.

Anche con la maglia della propria squadra di club si sta ritagliando il suo spazio sempre piĆ¹ da protagonista.

Per l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, la cura Spalletti ha fatto letteralmente esplodere il classe ’99 e anche l’International Center for Sports Studies, noto principalmente con le iniziali CIES iper valuta il calciatore.

Elmas, valutazione choc!

I sei gol in stagione con le 24 presenze stanno mettendo alla luce tutto il talento dell’ ex Fenerbache. Acquistato nell’ estate del 2019 dal club turco per 16 milioni di euro, ora la sua valutazione ĆØ davvero schizzata alle stelle.

Secondo il CIES, infatti, il cartellino del ragazzo nativo diĀ  Skopje, vale addirittura tra i 70 e i 90 milioni di euro. Cifra enorme ma considerando che il centrocampista azzurro ha soli 22 anni (23 li compirĆ  il prossimo settembre, ndr) e ampi margini di miglioramento e in piĆ¹ ĆØ uno dei migliori Under 23 dei 5 top campionati europei, forse la valutazione diventa “congrua”