fbpx

Gazzetta – Insigne, era pronto a tornare titolare ma il Covid ha fermato tutto

rinnovo insigne

Gazzetta – Insigne, era pronto a tornare titolare ma il Covid ha fermato tutto

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Insigne, era pronto a tornare titolare ma la positività al Covid ha fermato tutto. Si era fermato per leggeri sintomi influenzali

 

 

 

 

 

Il capitano Lorenzo Insigne, dopo l’infortunio subito, era pronto a tornare al top ma la positività al Covid ha fermato tutto.
Luciano Spalletti dovrà fare ancora a meno del talento di Frattamaggiore e sfruttare Elmas sulla fascia sinistra.
Insigne ha ancora il problema legato al rinnovo contrattuale e già da gennaio potrà accordarsi con chi vuole.
Il Napoli ha fatto un’offerta al giocatore e questo ha rifiutato perché ha ritenuto l’offerta troppo bassa.

 

 

 

 

La Gazzetta dello Sport ha commentato il momento di Insigne, che ieri è risultato positivo al Covid e non prenderà parte alla gara di questa sera. Di seguito le parole riportate:

“Out contro il Milan per guai muscolari, il capitano del Napoli si era allenato lunedì in gruppo con i compagni. Nella rifinitura era prevista la verifica delle sue condizioni per essere in campo nell’ultimo appuntamento del 2021 al Maradona. Per inseguire il primo gol su azione in questo campionato (sinora quattro, tutti su rigore) e per salire quell’ultimo gradino e portarsi al fianco di Maradona, a quota 115, tra i bomber azzurri di sempre. Ed invece già al termine dell’allenamento il comunicato del Napoli diffondeva le prime apprensioni.
Causa leggeri sintomi influenzali, infatti, il capitano non si era allenato. Si era sottoposto a un tampone antigenico da cui era scaturito un esito dubbio. Quindi la decisione di passare al test molecolare che poi ha dato la certezza della positività di Insigne”