Presidente federazione nigeriana: “Osimhen sarà capocannoniere della competizione”
Presidente federazione nigeriana: “Osimhen sarà capocannoniere della competizione”
Presidente federazione nigeriana: “Osimhen sarà capocannoniere della competizione. Abbiamo provato a prendere Mourinho ma ha rifiutato”
Amaju Pinnick, il presidente della federazione calcistica nigeriana, ha svelato alla stampa locale tutta la voglia del centravanti del Napoli, attualmente ai box per un grave infortunio al volto, di fare bene nella competizione.
Osimhen in settimana ha dato la disponibilità a giocare ed essere a disposizione della nazionale Nigeriana per una eventuale convocazione.
Di seguito le parole riportate alla stampa nigeriana, da parte del presidente Pinnick:
“Victor sta bene, è ansioso ed affamato di giocare in Coppa d’Africa. Parlo sempre con lui e vuole essere il capocannoniere della competizione.
I discorsi su di lui sono solo politica, posso dirvi che tutti i giocatori convocati saranno in Camerun. E si giocherà: ci sono stati problemi con la variante Omicron, altamente contagiosa, ma è stato elaborato un protocollo di prim’ordine.
Sulla sostituzione del commissario tecnico?
Ne abbiamo discusso con José Mourinho. Non posso dirvi che non ci abbiamo parlato, perché lo abbiamo fatto. Anche il nostro ministro dello sport lo ha parlato con lui, e non credo che ci sia qualcosa di sbagliato.
L’attenzione si è spostata su José Peseiro che a livello di nazionali ha già guidato Arabia Saudita e Venezuela.
E’ un candidato forte, e un top manager.
Mladen Krstajic abbiamo parlato anche con lui, ma poi ha scelto di andare al Maccabi Tel Aviv”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.