fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “La mia Inter bella e vincente”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 24 Dicembre 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla squadra nerazzurra: “La mia Inter bella e vincente

Inzaghi gioca con noi. Il tecnico campione d’inverno si racconta in Gazzetta: “Stiamo volando, ma adesso rinforziamoci”. I tifosi. “Già a ottobre mi dicevano che la squadra piaceva”. Il mio calcio. “E’ libertà ed io lascio decidere ai miei giocatori”. Nandez sì. “Può andar bene se ci sarà la chance, la coglieremo”. Brozovic. “Si sbrighi con il rinnovo. E pure Perisic…”.

Mercatone di Natale. Piazza affari Napoli su Szalai, Boga per l’Atalanta, la Roma cerca Grillitsch. Milan-Kolo Muani, Juve: risale Scamacca. Ecco la caccia ai nuovi gol per la rimonta.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.