fbpx

TuttoSport – Napoli, Spalletti inizia a pensare alla gara del 6 gennaio

Milan Napoli

TuttoSport – Napoli, Spalletti inizia a pensare alla gara del 6 gennaio

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Spalletti inizia a pensare alla gara del 6 gennaio. Il recupero della Juventus, distante solo 5 punti, preoccupa il mister del Napoli

 

 

 

Il Napoli è in una fase calante della stagione. Certo, potrebbe essere normale un calo nelle prestazioni offerte, ma gli azzurri hanno perso punti contro le squadre di bassa classifica, tra l’altro in casa.
Tre le sconfitte consecutivi in casa, l’ultima contro lo Spezia di Thiago Motta, certamente non uno squadrone.
Dopo un inizio spumeggiante, arrivando a nove vittorie consecutive, gli azzurri hanno avuto un blocco nelle prestazioni.
Riuscendo però a vincere contro Lazio e Milan.
I tanti infortuni non hanno certamente aiutato Luciano Spalletti, sia nelle scelte che nelle gare giocate.
Spesso, gli azzurri si sono ritrovati decimati nei ruoli e hanno i migliori della rosa, fuori da ben 5/6 giornate.

Spalletti ora inizia a preoccuparsi in vista della gara del sei gennaio. Il mister di Certaldo pensa ad una soluzione per la sfida contro la Juventus, che dopo le ultime uscite (a vuoto, ndr) del Napoli, dista solo 5 punti e lo scontro diretto può rendere la cosa ancora più complicata.

 

 

 

 

TuttoSport ha parlato sul proprio editoriale del periodo negativo del Napoli e della preoccupazione di Spalletti in vista della gara del 6 gennaio. Di seguito le parole riportate:

“La sfida in casa della Juventus il 6 gennaio, senza i 4 africani, potrebbe portare Madame a -2 dalla squadra azzurra. E questa idea sta rimbalzando di continuo nella testa di Spalletti, chiamato a trovare soluzioni ed evitare che il periodo negativo si prolunghi anche ad inizio 2022”.