fbpx

Mertens, dal Belgio:” Il Napoli vuole il rinnovo ma a cifre più basse”

Il mercato del Napoli

Dalla Patria di Dries Mertens giungono notizie non proprio rassicuranti: il Napoli vuole rinnovare il contratto ma a cifre più basse

Come Lorenzo Insigne, anche Dries Mertens ha il contratto in scadenza.

Il suo rinnovo sta diventando ovviamente una questione piuttosto urgente.

Ma proprio dal Belgio arrivano notizie un pochino allarmanti che sembrano riportarci alla stessa situazione creatasi sul rinnovo di Lorenzo Insigne.

Stando a quanto riportato da Voetbal24, portale che si occupa di calcio, pare che le parti siano lontane.

Il Napoli vorrebbe offrire il rinnovo a cifre diverse ovvero più basse rispetto a quelle attuali, che si aggirano intorno ai 4 milioni.

Mertens da sempre ha dichiarato il suo grande amore per Napoli ed in più di un’occasione ha fatto ben comprendere che il suo futuro è proprio all’ombra del Vesuvio.

Tuttavia il calciatore vorrebbe d’altra parte non dovere modificare le sue condizioni di contratto.


Dries Mertens due anni fa ha firmato un contratto che ha permesso al club di prolungare l’accordo per un altro anno. Tuttavia, la società azzurra vorrebbe sì trattenere il numero 14 ma a cifre più basse di quelle che percepisce attualmente.

Il calciatore non sembra essere d’accordo, per questo dal Belgio fanno sapere che ci sono ancora buone possibilità che l’azzurro possa andare via.
Intanto, dalla prossima settimana sarà libero firmare con una nuova squadra e salutare la città all’ombra del Vesuvio. Lo scenario è ancora tutto aperto, anche nell’estate del 2019 rischiava di andare via ma ora Dries ha 34 anni e con l’idea di giocare l’ultimo mondiale e con De Laurentiis che vuole abbassare monte ingaggi, la situazione potrebbe essere più complessa.